venerdì 29 luglio 2016
Lascia un commento
Con il consueto annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Dopo Aprea, Palmieri, Cuccaro, Amitrano, Sette e Denza rinnova anche Marcello Miccio che così come nella passata stagione sarà il palleggiatore di riserva pronto ad entrare in campo per sostituire Giampio Aprea o per attuare l’inversione della diagonale alzatore/opposto, senza dimenticare il contributo fornito al servizio in alcune occasioni nelle quali il suo ingresso in campo in battuta ha permesso alla Folgore di risolvere a suo favore finali di set che rischiavano di complicarsi.
Con Marcello Miccio salgono a undici gli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito per la prossima annata:
Giampio Aprea (palleggiatore), Marcello Miccio (palleggiatore) Michael Palmieri (opposto), Domenico Laganà (schiacciatore/opposto), Felice Sette (schiacciatore), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero).
Una lista quasi completa a cui mancano solo uno o due centrali di rincalzo.
Questo il comunicato della Folgore:
ANCORA CON NOI ... MARCELLO MICCIO !
Gli annunci più belli sono quelli dei ragazzi come lui che non aspettavano altro che poter dare ancora il proprio contributo alla famiglia Folgore! Stiamo parlando del palleggiatore Marcello Miccio, già dall'anno scorso ritornato a calcare i campi della serie B con noi dopo una piccola pausa. La massima serie cadetta ha alzato ancora di più la sua motivazione: "Sono felice di far ancora parte di questo gruppo - spiega Miccio - ho dato subito la mia disponibilità a mister Esposito e spero che rispetto all'anno scorso il lavoro mi consenta di trovare maggiore continuità per dare il meglio di me alla Snav Folgore". Soddisfatto anche il ds Fabrizio Ruggiero: "L'apporto di Miccio sarà fondamentale per mantenere alta la qualità del nostro gruppo e con la sua riconferma è quasi definita l'intera rosa. Ci riserviamo solo qualche altro piccolo scoop per i nostri tifosi" #snavfolgoremassa #spallaaspalla
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.