sabato 23 luglio 2016
Lascia un commento
Ennesimo colpo di scena in casa Sorrento. Quando sembrava che ormai tutto si fosse acquietato e che la squadra fosse pronta ad intraprendere il campionato di Promozione ci arriva la notizia che Genovese potrebbe non iscrivere la squadra al campionato per mancanza del campo di gioco. Sembra infatti che fino ad oggi l’amministrazione comunale non abbia fatto ancora conoscere la propria risposta circa la richiesta di utilizzo del Campo Italia da parte del Sorrento. Una richiesta che è stata presentata abbondantemente in anticipo da parte del Sorrento.
La notizia di giunge da Giovanni Di Prisco che la ha appresa dalla bocca di Genovese durante una conversazione telefonica. Genovese ha ribadito che non se la sente di affrontare un altro campionato lontano da Sorrento, senza avere la possibilità di usufruire del proprio campo di gioco e senza tifosi sulle tribune. Si è scocciato di combattere contro gente che non mantiene la parola data, che prima lo ha adulato promettendogli la luna e poco dopo lo ha pugnalato alle spalle e lo ha rinnegato fingendo anche di non aver mai avuto alcun contatto con lui ma che non manca di interferire in ogni modo per impedirgli di cedere la società. Non volendo però fare uno sgarbo a quei tifosi che lo hanno seguito con grande dedizione per tutto l’arco del campionato si è detto disposto a regalargli la squadra e l’iscrizione al campionato di Promozione a patto che essi riescano ad ottenere la disponibilità del Campo Italia almeno per le partite interne della prima squadra.
Congedato il presidente, Giovanni Di Prisco si è subito dato da fare per diffondere la notizia e per allacciare i contatti con il sindaco Giuseppe Cuomo e l’assessore allo sport Mario Gargiulo per sondare la loro disponibilità a concedere il Campo Italia al Sorrento almeno per le partite interne della prima squadra. Ci ha pregato altresì di invitare chiunque abbia voglia di dargli una mano sia morale che materiale a farsi avanti. L’intento è quello di formare nel più breve tempo possibile un Comitato Pro Sorrento che prenda in carico la gestione della squadra per il prossimo campionato. Se verranno concesse le necessarie autorizzazione le prima riunione di questo comitato potrebbe svolgersi lunedì sera presso la sala consiliare del comune di Sorrento, come avveniva abitualmente nei primi anni di vita del Sorrento.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.