domenica 10 luglio 2016
Lascia un commento
Con il consueto annuncio affidato alla propria pagina Facebook la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie B. Dopo Aprea, Palmieri, Cuccaro e Amitrano rinnova un altro protagonista dell’ultima annata,
Il giocatore in questione è lo schiacciatore pugliese e nazionale di beach volley Felice Sette che nonostante le proposte ricevute da parecchie squadre di A2 e B ha deciso di rimanere a Massa Lubrense anche per la prossima stagione.
Con Felice Sette salgono a nove gli atleti che saranno a disposizione di Nicola Esposito per la prossima annata:
Giampio Aprea (palleggiatore), Michael Palmieri (opposto), Felice Sette (schiacciatore), Gianluca Amitrano (schiacciatore), Erminio Russo (schiacciatore), Luca Testagrossa (centrale), Fabio Cuccaro (centrale), Antonio Di Nucci (libero), Fabio Denza (libero).
Una lista non ancora completa a cui si aggiungeranno altri nomi già nei prossimi giorni.
Questo il comunicato della Folgore:
LA FOLGORE E' SEMPRE PIU' "FELICE"!
In tanti lo hanno corteggiato, da squadre di serie A2 a corazzate di serie B, ma alla fine ... a spuntarla è stato l'amore per la Folgore e per i suoi tifosi. Felice Sette ha rinnovato in settimana il contratto con la Snav Folgore Massa. "La decisione di Felice - spiega il ds Ruggiero - per noi significa tantissimo. Dopo Palmeri, Aprea e Cuccaro, trattenere un altro campione della sua levatura alla nostre "corte", vuol dire solo che la Folgore è vista come una società seria in grado di puntare a progetti vincenti. La campagna acquisti non finisce qua. Ci sono ancora altre sorprese per i nostri tifosi". Entusiasta il bomber di Altamura che in tour Nazionale con il beach volley oggi ci ha mandato le due dichiarazioni a caldo: "Non vedo l'ora di tornare nella "famiglia Folgore", dove mi sono sentito a casa e la voglia di vincere ancora in un campionato tosto come quello dell'anno prossimo mi hanno spinto ad accettare con entusiasmo la proposta di rinnovo. Sono certo che ci toglieremo soddisfazioni importanti". Sette ... si schiaccia! #spallaaspalla #snavfolgore #volleymercato #ilbomberdiAltamura
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.