Palmeri: "Vittoria fantastica!"

mercoledì 9 marzo 2016 Lascia un commento

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’opposto della SNAV Folgore Massa, Michael Palmeri, MVP nell’incontro di domenica scorsa al Palamajorana con il Prisma Asem Bari (vittoria per 3-0 dela Folgore) 

23 punti, pochissimi errori e soprattutto tanto cuore messo al servizio della squadra, il bomber di Gela, Michael Palmeri ci rilascia la sua dichiarazione sull'impresa compiuta nel capoluogo pugliese: "L'incontro di domenica a Bari è stata una di quelle partite che chiunque pratica sport vorrebbe giocare ogni fine settimana. Poi quando ti trovi ad affrontare queste partite con dei compagni pronti a non mollare mai, a giocarsela palla su palla.. insomma a sputare sangue dall'inizio alla fine, la vittoria assume un sapore fantastico!! " 
"Dal punto di vista tecnico mi sento di dire che negli ultimi 2 mesi stiamo esprimendo un ottimo gioco e di conseguenza è venuta fuori una vittoria fondamentale in un campo ostico dove non aveva mai vinto nessuno quest'anno. " 
"Rispetto ai primi mesi stiamo crescendo tutti singolarmente e di conseguenza come collettivo soprattutto grazie al duro lavoro che svolgiamo ogni giorno in palestra. Personalmente mi sento in un periodo di forma ottimo e per questo devo dire grazie in primis allo staff tecnico, alla dirigenza e ovviamente ai miei compagni. Spero che questo bel momento continui fino alla fine della stagione per chiudere alla grande quest’anno." ‪#‎spallaaspalla  ‪#‎sempresulpezzo‬

dalla pagina facebook della SNAV Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.