mercoledì 9 marzo 2016
Lascia un commento
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’opposto della SNAV Folgore Massa, Michael Palmeri, MVP nell’incontro di domenica scorsa al Palamajorana con il Prisma Asem Bari (vittoria per 3-0 dela Folgore)
23 punti, pochissimi errori e soprattutto tanto cuore messo al servizio della squadra, il bomber di Gela, Michael Palmeri ci rilascia la sua dichiarazione sull'impresa compiuta nel capoluogo pugliese: "L'incontro di domenica a Bari è stata una di quelle partite che chiunque pratica sport vorrebbe giocare ogni fine settimana. Poi quando ti trovi ad affrontare queste partite con dei compagni pronti a non mollare mai, a giocarsela palla su palla.. insomma a sputare sangue dall'inizio alla fine, la vittoria assume un sapore fantastico!! "
"Dal punto di vista tecnico mi sento di dire che negli ultimi 2 mesi stiamo esprimendo un ottimo gioco e di conseguenza è venuta fuori una vittoria fondamentale in un campo ostico dove non aveva mai vinto nessuno quest'anno. "
"Rispetto ai primi mesi stiamo crescendo tutti singolarmente e di conseguenza come collettivo soprattutto grazie al duro lavoro che svolgiamo ogni giorno in palestra. Personalmente mi sento in un periodo di forma ottimo e per questo devo dire grazie in primis allo staff tecnico, alla dirigenza e ovviamente ai miei compagni. Spero che questo bel momento continui fino alla fine della stagione per chiudere alla grande quest’anno." #spallaaspalla #sempresulpezzo
dalla pagina facebook della SNAV Folgore Massa
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.