Sorrento-Montesarchio 1-2

lunedì 11 gennaio 2016 Lascia un commento

SORRENTO: Imbimbo, Cocozza, Carezza, Cuomo, D'Auria; Cinque A., Volpe,   Napoletano, Arenella; Di Pietro, Spina L. A disposizione: Cinque M., Micalizzi, Giordano, Ciabatta, Improta, Borriello, Manco. Allenatore: De Stefano.
MONTESARCHIO: Cerbone, Ferraro, Clemente, Ferretta, Noviello, Signore, Agata, La Montagna, Castiello, Fusco, Liccardi. A disposizione: Campanico, Liguoro D., Liguoro I, Bongiovanni, Di Blasio, Musto, Allenatore: Ferraro.
Arbitro:Giandomenico Frangiullo di Battipaglia.
Reti: 8' Liccardi (M), 30’ Fusco (M), 44’ Napoletano (S).
(Attenzione mancano le sostituzioni e i provvedimenti disciplinari)

Nona sconfitta consecutiva per il Sorrento che, ancora immeritatamente, si lascia superare dal Montesarchio per 1-2 sul sintetico del Vallefuoco di Mugnano.
Gli ospiti passano in vantaggio all’8’ con il capocannoniere del campionato, Liccardi che lanciato in profondità da Agata lascia rimbalzare un paio di volte la palla a terra e poi fa partire un destro al volo dal vertice dell’area di rigore che scavalca Imbimbo e si insacca a fil di traversa. Il raddoppio degli ospiti arriva alla mezzora. Punizione dal lato destro dell'area di rigore: mentre la difesa rossonera sta ancora predisponendo la barriera, Agata batte a sorpresa servendo una palla rasoterra a Fusco che dal limite dell’area piccola fredda per la seconda volta Imbimbo. Quasi allo scadere della prima frazione, il Sorrento accorcia le distanze con Napoletano che ricevuto palla da Volpe ai 30 metri dalla porta scocca un gran tiro di prima intenzione infilando il pallone nel sette alla destra di Cerbone.
Nella ripresa il Sorrento cerca in tutti i modi di pervenire al pareggio ma spreca numerose occasioni con lo stesso Napoletano, con Arenella e con Di Pietro, permettendo al Montesarchio di incamerare i tre punti.

Domenica prossima il Sorrento sarà impegnato in trasferta sul campo del San Vito Positano. L’incontro avrà inizio alle ore 10.30.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.