Positano-Sorrento sarà diretta da Costantino Cardella

venerdì 15 gennaio 2016 Lascia un commento

L’incontro San Vito Positano-Sorrento valido per la seconda giornata di ritorno del campionato regionale di Eccellenza girone B in programma domenica 17 gennaio 2016 presso lo Stadio Vittorio De Sica di Positano con inizio alle ore 10.30 sarà diretto dal signor Costantino Cardella della sezione AIA di Torre del Greco.
Gli assistenti saranno il signor Gino Passaro della sezione AIA di Salerno e la signora Carmelina De Angelis della sezione AIA di Nocera Inferiore.
Costantino Cardella ha iniziato l’attività arbitrale nel 2011. Ha esordito in Eccellenza l’anno scorso, il 24 gennaio 2015 dirigendo l’incontro tra San Tommaso ed Eclanese (1-1). 
In questa stagione ha diretto 5 incontri del campionato di Eccellenza e 2 di Promozione, a cui vanno sommati anche 5 incontri di Coppa Italia Dilettanti e 2 della Juniores Regionale. Tra questi l’incontro di Coppa Italia Dilettanti tra US Scafatese e Sorrento del 30 settembre 2015 che fu vinto dai rossoneri per 1-0 grazie ad una rete di Tiziano Marano, poi passato al San Vito Positano.
Cardella ha un precedente anche con il San Vito Positano risalente al campionato di Promozione 2013-14: Comprensorio Mariglianese-San Vito Positano (1-2) del 15 settembre 2013. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.