Grande successo per la presentazione del libro “Ayrton … per sempre nel cuore”

giovedì 5 novembre 2015 Lascia un commento

Ieri sera presso il ristorante piazzetta Sedil Dominova di Sorrento si è tenuta la presentazione del libro “Ayrton … per sempre nel cuore” scritto da Carlo Amitrano. L’evento ha richiamato un numero di persone talmente alto che solo una parte di essi è riuscito ad assistere alla stessa. Ad animare la discussione, oltre all’autore del libro, erano presenti lo sponsor Gaetano Maresca, l’editore Giovanni Petagna, l’assessore allo sport del comune di Sorrento Mario Gargiulo, il pluricampione italiano auto slalom Luigi Vinaccia, il recordman della Sorrento-Sant’Agata, Michele Terminiello, l’ex pilota di kart Roberto Giugni e il dottor Gaetano Milone  direttore del periodico Sireon. 
Ayrton Senna, il campione brasiliano di Formula Uno deceduto il primo maggio 1994 in seguito ad un incidente durante il Gran Premio di Imola è stato il soggetto principale della conversazione, ma si è parlato anche della  Sorrento-Sant’Agata (una gara automobilistica che raggiunse una notevole importanza nel periodo tra le due guerre mondiali) e del Rally della penisola sorrentina e della possibilità di organizzarlo nuovamente.
Notevoli attenzioni hanno raccolto anche la Radical utilizzata dal campione italiano di auto slalom Salvatore Venanzio e le splendide modelle che la accompagnavano.
La serata si è conclusa con un ottimo rinfresco offerto dallo sponsor Gaetano Maresca.







Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.