Folgore Massa: Saccone lascia per impegni di lavoro

mercoledì 7 ottobre 2015 Lascia un commento

Amici, tifosi e sostenitori, riceviamo e pubblichiamo questa notizia: Giuseppe Saccone, il centrale scelto quest'estate dalla SNAV Folgore Massa lascia la squadra per motivi lavorativi.

Ci invia questo messaggio da condividere per tutti voi:

"Vorrei fare un piccolo ringraziamento attraverso un semplice messaggio a tutto lo staff, dirigenza , Fabrizio e i miei compagni di squadra per questa breve esperienza. Purtroppo o per fortuna, la vita ogni giorno ci mette davanti a delle scelte e in questi giorni mi si è presentata una scelta che potesse in qualche modo cambiare la mia vita e darmi una stabilità maggiore. Anche se per poco tempo mi sono trovato bene qui con voi. Spero che un giorno capirete questa mia scelta. Vi faccio i miei più grandi auguri per un campionato da favola. In bocca al lupo Folgore ❤".

Raccogliamo anche la dichiarazione di Fabrizio Ruggiero:

"Abbiamo rispettato la decisione di Peppe - spiega il ds Fabrizio Ruggiero - perché dovunque è andato si è distinto per essere un ragazzo sincero e leale. La società è sul mercato per annunciare un colpo degno di mantenere alto il livello tecnico della squadra. Entro giovedì contiamo di annunciare il nuovo centrale che si unirà a noi, augurando a Peppe tutto il meglio per la sua scelta di vita!"

Che dire? Facciamo l'in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale augurandogli il meglio.

(Post del profilo facebook della Folgore Massa)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.