Folgore Massa, ingaggiato Matteo Granito

venerdì 9 ottobre 2015 Lascia un commento

La Folgore Massa ha ufficializzato il nome del centrale che sostituirà il partente Saccone. Si tratta di Matteo Granito che nell’ultima stagione ha giocato a Potenza in B1.
Matteo Granito  (196 cm di altezza) è nato a Termoli (CB) il 2 agosto 1989.  Muove i primi passi nella pallavolo con il Volley Termoli con il quale esordisce in C1 nel 2004. Successivamente a Isernia e poi a Perugia in B2, prima nella Luigi Bacchi e poi sempre nel capoluogo Umbro con la San Mariano.
Da Perugia nella stagione 2009/10 si è trasferito nella Serapo Gaeta sempre in B2, l’anno  successivo ancora B2 a Lagonegro, per poi trasferirsi nel 2011/12 nei Matera Bulls in B1 dove ha vinto il campionato ottenendo la promozione in A2, poi un anno di transizione sempre in Basilicata ma a Potenza con la Virtus Potenza in B1. Nel 2013/14 torna a Matera dove esordisce in A2 ma viene impiegato con il contagocce scendendo in campo solo in 4 incontri. Nell’ultima stagione ha giocato a Potenza in B1.
Matteo Granito sarà presentato al pubblico insieme a tutta la squadra sabato prossimo alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Sorrento in via Atigliana.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.