Sorrento presentato lo staff dirigenziale

mercoledì 26 agosto 2015 Lascia un commento


Ieri sera, presso il Jolly Blu di Sant’Agnello, sono stati presentati al pubblico lo staff dirigenziale  e quello tecnico del Sorrento Calcio che parteciperà al prossimo campionato regionale di Eccellenza. Inizialmente era prevista anche la presentazione dell’intera squadra, ma alcuni giocatori non hanno potuto raggiungere la penisola e si e così preferito rimandare la presentazione degli atleti in occasione dell’amichevole che il Sorrento giocherà al Campo Italia nel corso della prossima settimana.
Ad affiancare il presidente Damiano Genovese sotto il profilo dirigenziale ci saranno il direttore sportivo Salvatore Napolitano e il team manager Antonio Moscaritolo. A capo dell’area tecnica ci sarà il mister Dario Rocco, che oltre ad una discreta carriera da calciatore ha nel proprio curriculum diverse stagioni come tecnico delle giovanili di Avellino e Paganese. Dario Rocco sarà affiancato dal preparatore atletico prof. Costantino Padiglione  e da un preparatore dei portieri che dovrebbe aggiungersi al gruppo nel corso di questa settimana.
Presenti all'avvenimento anche il signor Giovanni Di Prisco, l'imprenditore sorrentino Gaetano Maresca e l'avvocato Isabella Aiello che al momento in cui scriviamo stanno collaborando fattivamente con il presidente Genovese per il rilancio del Sorrento Calcio e non è da escludere che prossimamente possano entrare a far parte pure loro della compagine dirigenziale.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.