mercoledì 26 agosto 2015
Lascia un commento
Dopo l’amichevole di domenica scorsa con il Potenza, in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia con il Florigium questa mattina il Sorrento di Dario Rocco ha sostenuto un altro importante test di verifica affrontando sul proprio campo il Cervinara, allenata dall’ex rossonero Alessandro Cagnale che ha allestito una ambiziosa formazione per tentare il salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.
Nonostante gli intensi carichi di lavoro di questi ultimi giorni la formazione rossonera si è ben comportata, ottenendo un pareggio per 2-2. Nel primo tempo il Sorrento è sceso in campo nella seguente formazione: Imbimbo; Vacca,Polcaro, Criscito, Genovese; Direttore, Colucci, Lombardi, Musto; Biancolino, Vigliotta. Mister Cagnale si è affidato al 4-3-3, schierando Curci tra i pali, Fiore e Pagnozzi sulle corsie esterne e Simone Cioffi e Pepe da centrali difensivi. A centrocampo con Saginario, Romano e il giovanotto classe ’98 Elmerindo Clemente, mentre nel tridente di attacco con Walter Russo al centro sono stati piazzati sugli esterni l’altro Cioffi e Russolillo.
Rossoneri in vantaggio dopo appena 10' con il 94’ Simone Vigliotta (che era già a segno nell’incontro di domenica scorsa con Potenza). Pareggio dei padroni di casa al 38' con il centravanti Russolillo. Il primo tempo si chiudeva sul risultato di parità (1-1).
Ad inizio ripresa, da entrambi le parti, iniziava la girandola delle sostituzioni. Per il Sorrento entravano in campo il secondo portiere Yuri Leone e via via gli alti giocatori di movimento: De Feo, Moscaritolo, Cimmino, i gemelli Spina, Crocetta, Di Zenzo, Maresca, Viscido, Shullazi e Perrino. Per il Cervinara: D’Agostino, Garofalo, Savoia, Carbone, D’Onofrio, Clemente M., Cannata, Pace e Moscatiello.
Prima di lasciare il campo Russolillo aveva il tempo di portare in vantaggio il Cervinara (50'). I rincalzi rossoneri si vedevano quindi costretti ad inseguire e riuscivano ad acciuffare il pareggio al 42' del secondo tempo con Pippo Viscido su un azione susseguente ad un calcio di punizione a favore del Sorrento.
Nonostante si trattasse di un amichevole, la segnatura di Viscido è stata aspramente contestata dal Cervinara.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.