giovedì 6 agosto 2015
Lascia un commento
Questa mattina lungo le strade di Sorrento è comparso un comunicato dei tifosi rossoneri rivolto alla Città ed alla Giunta Comunale in cui i tifosi rendono noto di essere ancora intenzionati a sostenere il VERO Sorrento e si appellano all’amministrazione comunale invitandoli ad adoperarsi per riportare il Sorrento al Campo Italia.
Un comunicato che Penisola Sport appoggia e condivide dalla prima all’ultima riga, sicuri che la pensano allo stesso modo tantissimi tifosi rossoneri, che pur non avendo nulla in contrario contro il Sant’Agnello di Negri sono intenzionati a rimanere devoti e fedeli all’unico VERO Sorrento finché scenderà in campo.
Di seguito il comunicato dei tifosi
A tutti i tifosi rossoneri ed alla Giunta Comunale
In seguito ai fatti avvenuti ad inizio estate riguardanti la ridenominazione di una società con "Città di Sorrento", volevamo esprimere il nostro pensiero a riguardo. Innanzitutto ci riteniamo completamente estranei e contrari alla nascita di quest' ultima poiché è inconcepibile tifare e sostenere una squadra di fatto appartenente ad un altra città, dal momento che il Sorrento Calcio 1945, malgrado intrecci e mal gestioni societarie esiste ed è di fatto L' UNICA squadra della nostra cittadina.
Siamo completamente consapevoli che la squadra la quale tifiamo e che abbiamo sempre tifato da quando esistiamo, andrà in contro a fallimento quasi certo, e che di fatto non esisterà più, ma sicuramente noi fin quando quest'ultima scenderà in campo con questo nome e con questi colori ci sentiremo in dovere di difenderla anche se di certo non mancheranno contestazioni contro chi ha permesso tutto ciò. Infine, ma non per importanza, siamo del tutto disgustati dal fatto che il Sorrento Calcio possa affrontare le prossime gare casalinghe solamente lontano dallo stadio Italia, da sempre casa della squadra rossonera, affinché le possa affrontare la squadra di un altra città; da parte nostra non troviamo assolutamente giusto che un cittadino di Sorrento da sempre innamorato di questi colori, debba fare svariati kilometri ogni domenica per poter assistere alla gara della propria squadra. Così facendo state privando il diritto a molte persone di poter tifare la propria squadra, questo il motivo principale per il quale stiliamo questo comunicato al fine di ottenere finalmente chiarezza soprattutto da parte delle Istituzioni Sorrentine che continuano come molti a remare contro di noi.
NOI DI SORRENTO SENZA TESSERA!
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.