Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto una mail dal presidente del Sorrento Calcio, Damiano Genovese. Il massimo dirigente rossonero esce finalmente allo scoperto per dire la sua sulle ultime vicende e da appuntamento a stampa e tifosi venerdì pomeriggio alle ore 16 in Villa Comunale per fornire ulteriori chiarimenti.
Cari tifosi rossoneri,
Nell’ultimo periodo sono stato volutamente in silenzio perché non mi andava di fare polemiche. Ero convinto che la farsa della FC Sorrento in seguito alle numerose sbuigiardature che hanno dovuto ingoiare si sarebbe sgonfiata in pochi giorni. Invece mi accorgo che continuano la recita senza alcun pudore. È arrivato quindi il momento di uscire allo scoperto in prima persona per affermare che è arrivato il momento di dire BASTA CON LE MENZOGNE. Finiamola di far confusione. Il Sorrento è uno solo e si chiama Sorrento Calcio con matricola 58895.
La squadra che qualcuno si ostina a chiamare FC Sorrento e che il mese scorso veniva chiamava Città di Sorrento in realtà è il Football Club Sant’Agnello. Questi signori stanno prendendo in giro una intera città anzi una intera nazione, senza rendersi conto che stanno facendo fare una pessima figura a tutta Sorrento. La città di Sorrento non può fare queste brutte figure perché è conosciuta in tutto il mondo.
Mi rivolgo quindi a tutti i cittadini di Sorrento, a tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio, e a tutti i giornalisti invitandoli a non confondere il Sant’Agnello, alias FC Sorrento, alias Citta di Sorrento, con il Sorrento Calcio.
Per chiarire meglio questa situazione, su invito di Giovanni Di Prisco, venerdì pomeriggio verrò a Sorrento per incontrare giornalisti e tifosi. L’appuntamento è per le ore 16 presso il Bar 2000 messoci a disposizione dall'amico Gaetano Maresca (n.d.r. largo Sedil Dominova 2 - nel centro storico di Sorrento).
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.