Torneo dei Rioni, quarti di finale secondo pronostico

lunedì 22 giugno 2015 Lascia un commento

Ieri sera  al Campo di San Liborio si sono giocati gli incontri dei quarti di finale del Torneo dei Rioni di Piano di Sorrento. Pronostici rispettati, favorite che confermano quanto di buono fatto nei turni di qualificazione

Centro Storico-Corso nord 4-0
Severa batosta per gli azzurrini di capitan Cicchiello che crollano sotto i colpi del 'vichingo' Vittorio Inserra, autore di una pregevole doppietta. Sapiente la regia arretrata di Pasquale Aiello ben coadiuvato da un eterno Angelo Giglio.

Corso Sud-San Liborio 5-2
Salutano i canarini della coppia Cuccaro/Carotenuto che cedono il passo al più quotato avversario. Il collaudato settebello viola prenota un posto sul podio con una partenza sprint, rilassandosi soltanto nel finale a risultato acquisito.

Mortora-Trinità 4-0
Le merengues blindano fin da subito il risultato con un 'attrick' del solito Giulio Russo, ancora una volta devastante sotto misura. Chiude i giochi un sorprendente Lucio Verde.

Cassano-Colli 3-2
Equilibrato e vibrante l'ultimo quarto della serata. Un risultato tenuto in bilico grazie alla tenacia di Calabrese e co. ma anche da un'eccessiva sufficienza in fase di conclusione dell'azione dei 'marinari'.
Acceso finale, nel quale solo il palo esterno dice no ad un pareggio collinare, che però sarebbe stato troppo severo ai blues di Cassano.

Gli incontri di semifinale in programma giovedì 25 giugno si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Ore 22 Mortora-Centro Storico
Ore 23 Cassano-Corso Sud.

Comunicato del Comitato Organizzatore

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.