Harakiri Folgore. Pomigliano in B2

martedì 2 giugno 2015 Lascia un commento

In un Palatigliana gremito come mai si era visto prima, una Folgore Massa irriconoscibile, getta alle ortiche la chance di approdare in B2, facendosi battere per tre set a zero da un Pomigliano per niente irresistibile. I ragazzi allenati da Nicola Esposito hanno giocato molto al di sotto delle loro effettive potenzialità, inanellando una serie di orrori, più che di errori, che hanno finito per spianare la strada verso la vittoria al Pomigliano. Un incontro che è voltato via in poco più di ottanta minuti con parziali di 15-25, 21-25 e 13-25.
La Folgore non è mai stata in partita, eccetto che all’inizio del terzo set, quando per alcuni scambi si è sperato che Terminiello e compagni si fossero svegliati dal torpore che li aveva attanagliati nei due set precedenti. Invece dopo pochi punti il Pomigliano è ripassato in vantaggio ed a quel punto la squadra di casa ha mollato definitivamente la presa terminando il set con le riserve in campo e il sestetto titolare in panchina.
Persa la finale con il Pomigliano, la Folgore Massa ha ancora una possibilità per approdare in B2 quella di battere la vincente dello spareggio tra Rione Terra Volley (Pozzuoli) e Net Volley Faicchio che si giocherà domani sera a Pozzuoli.
Secondo calendario il primo incontro si dovrebbe giocare al Palatigliano domenica sera 7 giugno. Ritorno mercoledì 10. Eventuale bella, ancora al Palatigliana, domenica 14. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.