sabato 23 maggio 2015
Lascia un commento
Massimo riserbo in casa Sorrento circa la lista dei convocati per l’incontro dei playout di domani pomeriggio con la Battipagliese. Al nostro inviato che a fine rifinitura ne ha fatto richiesta allo staff tecnico è stato risposto che l’avrebbero data tramite il sito pochi minuti dopo, ma fino a quest’ora non è stato pubblicato ancora niente.
Nonostante i continui depistaggi siamo comunque in grado di fornirvi la formazione con la quale scenderà in campo il Sorrento. Continuiamo a darla pur temendo che un domani qualche magistrato potrebbe accusarci di collusione con qualche organizzazione criminale, cosa che è accaduta al povero Luciano Pignatta in settimana.
Il tecnico Pirone alle prese con numerose defezioni è intenzionato a schierare una formazione camaleontica priva di attaccanti di ruolo, votata al contenimento degli attaccanti battipagliese per poi colpire con veloci contropiede. Una formazione composta da tre difensori centrali: Gabbiano, Ferrara e Caldore, tre uomini in mediana: Lettieri, Viscido e D’Ambrosio e quattro sulle fasce: Ferraro e Schiavone a destra; Esposito e Polichetti a sinistra.
Sperando che dopo quattro tentativi andati a vuoto (Verona, Carpi, Prato ed Arzanese) i rossoneri riescano finalmente ad aggiudicarsi uno spareggio.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.