martedì 19 maggio 2015
Lascia un commento
Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento ha ripreso gli allenamenti in preparazione al playout con la Battipagliese in programma domenica prossima alle ore 16 sul manto sintetico di Via Califano.
Pirone che già aveva numerosi problemi da risolvere per far fronte alle defezioni sicure di Raimondo (squalificato) Ciampi e Bruno (messi fuori rosa per punizione) e a quelle probabili di Noto, Della Ventura e Franza alle prese con problemi muscolari, si è aggiunta pure quella di Luciano Pignatta coinvolto nello scandalo "Dirty Soccer" che difficilmente potrà essere in campo contro la Battipagliese.
Riguardo al Caso Pignatta al momento la società non ha emesso nessun comunicato ufficiale ma da fonti certe si è appreso che il presidente Damiano Genovese e il dirigente Nicola Dionisio appena avuto notizia della vicenda hanno contattato il legale della società (Chiacchio) ed aspettano lo sviluppo delle indagini e di conoscere le carte per valutare eventuali azioni atte a tutelare la società, che come nel caso del famoso incontro Juve Stabia-Sorrento dell’aprile 2009 ha ricevuto un danno, ed almeno per quello che riguarda gli aspetti penali, potrebbe essere considerata parte lesa.
Riguardo a Paolo Somma che alcuni organi di informazione hanno etichettato erroneamente come “direttore sportivo del Sorrento Calcio” c’è da far rilevare che non è mai stato un tesserato del Sorrento. La sua permanenza a Sorrento si è esaurita a fine dicembre quando andò via insieme a tutti i giocatori della sua scuderia.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.