Campo Italia, domani la consegna delle firme al Comune

mercoledì 25 febbraio 2015 Lascia un commento

Domani mattina, alle ore 9.30, i promotori della petizione per il ritorno del Sorrento al Campo Italia consegneranno all’ufficio protocollo del Comune di Sorrento le firme fin qui raccolte. 
Al momento in cui scriviamo le firme raccolte sono poco meno di mille. Un numero considerato sufficiente dai promotori dell’iniziativa per cercare di convincere l’amministratore unico del Sorrento Francesco D’Angelo e l’amministrazione comunale della città del Tasso a riaprire le trattative sull’ammontare del canone che la società rossonera dovrà corrispondere per poter continuare a giocare al Campo Italia.
Ricordiamo che l’amministrazione ha fissato un canone di 4500 euro al mese, cifra giudicata eccessiva dalla dirigenza del Sorrento che attraverso il proprio legale si è detta disposta a versare sedicimila euro all’anno. Una proposta scritta che non ha ricevuto alcuna risposta dall’amministrazione comunale.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.