A gonfie vele la petizione per riportare il Sorrento al Campo Italia

venerdì 20 febbraio 2015 Lascia un commento


L'amico Giovanni Di Prisco ci segnala che la raccolta di firme per riportare il Sorrento al Campo Italia procede a gonfie vele. Se tutto va bene i promotori della petizione all'inizio della prossima settimana  avranno a disposizione un numero sufficiente di firme da consegnare nelle mani dell'amministrare delegato del Sorrento, avvocato Francesco D'Angelo e del sindaco di Sorrento, avocato Giuseppe Cuomo, per convincerli a riprendere la trattativa sul campo Italia.

Questo il messaggio trasmessoci da Giovanni Di Prisco: 

Grazie di cuore  ai tanti sportivi e ai tanti tifosi rossoneri  che da  ieri mattina, giorno in cui è iniziata la petizione popolare per far ritornare la nostra squadra del cuore rossonero al Campo Italia, ci stanno telefonando e chiedendo di poter firmare.
Un grazie particolare agli amici rossoneri dell'Associazione Commercianti in Piazza Tasso che oggi pomeriggio mi hanno richiesto altri moduli per raccogliere tante altre firme.
Forza Sorrento !!! Torneremo grandi !!!

Chi volesse aderire a questa iniziativa può scaricare il modulo al seguente link 

Ogni modulo ha 15 spazi per la firma. Vi consigliamo quindi di stamparlo, compilarlo personalmente e poi farlo compilare anche ai vostri conoscenti. 
I moduli vanno consegnati alla segreteria del Campo Italia o al Circolo dei Commercianti in Piazza Tasso a Sorrento
Esortiamo tutti gli sportivi della Penisola Sorrentina a sostenere questa iniziativa. 

IL SORRENTO È UN PATRIMONIO DI TUTTA LA PENISOLA CHE VA DIFESO E TUTELATO

Share/Bookmark

1 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.