Sorrento, Visone rescinde e si accasa al San Marco Trotti

sabato 20 dicembre 2014 Lascia un commento

A margine della conferenza stampa di presentazione del match di domani pomeriggio tra Hinterreggio e Sorrento si è appreso che il centrocampista Fabio Visone ha rescisso il contratto che lo legava al Sorrento e si è accasato al San Marco Trotti, società della  provincia di Caserta militante nel girone A di Eccellenza.
Il centrocampista napoletano, classe 1983, ad inizio preparazione era stato tra i primi ad entrare a far parte del gruppo allenato da Roberto Sosa, ma la sua permanenza non è stata molto fortunata. Frequenti infortuni ne hanno limitato notevolmente le possibilità di scendere in campo. Già all’esordio in Coppa con la Sarnese era stato sostituito dopo 58 minuti a causa di un infortunio. 
Come se non bastasse ci si era aggiunta pure una squalifica risalente alla scorsa stagione. Così l’ esordio in campionato è avvenuto solo alla quinta giornata, con la trasferta di Leonforte. Quella l’unico incontro in cui Visone è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.
In seguito solo altre quattro spezzoni di partita:
23 minuti con il Due Torri, entrando al 67’ in sostituzione di La Rosa;
25 minuti con l’Akragas, entrando al 65’ in sostituzione di Esposito;
15 minuti con la Battipagliese, sostituito da Iuliano, a causa di un infortunio muscolare:
45 minuti con il Torrecuso, sostituito ad inizio ripresa da Veniero.
In totale 198 minuti giocati su 1260. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.