L’Orlandina non si è presentata. Per il Sorrento sarà vittoria a tavolino

domenica 14 dicembre 2014 Lascia un commento

Voci secondo cui l’Orlandina non si sarebbe presentata a Sorrento erano cominciate a circolare già ad inizio settimana. Col passare dei giorni le nubi anziché diradarsi erano diventate ancora più dense e scure. Fino all’ultimo si è continuato a sperare che i dirigenti della simpatica compagine siciliana riuscissero a mettere insieme undici ragazzi per venire a giocare al Campo Italia. La mancanza di comunicati ufficiali aveva contribuito ad alimentare la speranza ma arrivati al dunque non si è presentato nessuno. 
Alle 13.45 il Sorrento e la terna arbitrale sono scesi in campo ed hanno iniziato il riscaldamento, ma lo spicchio di campo riservato alla squadra avversaria è rimasto desolatamente vuoto. Alle 14.20 si è rientrati nello spogliatoio per effettuare il riconoscimento. Poi il Sorrento è ritornato in campo, mentre la terna arbitrale è rimasta negli spogliatoi ad aspettare che trascorressero altri 45 minuti, per poter decretare l’assenza dell’Orlandina e la chiusura dell’incontro.
Nel caso in cui si fosse giocato il Sorrento sarebbe sceso in campo con la seguente formazione: Lombardo, Caldore, Ferrara, Gabbiano,Esposito; Ferraro, Viscido; Viscovo, Pignatta, Caraccio; Majella. A disposizione: Olivieri, Di Somma, Quinci, Schiavone, D’Ambrosio, Polichetti, Lettieri, Simeri, Veniero.
Da citare anche l’arbitro Thomas Miniutti giunto dalla lontana Maniago, provincia di Pordenone, egli assistenti Dario Cucumo di Cosenza e Antonio Dan Campanella di Venosa.
Regolamento alla mano, il giudice sportivo, presa visione del referto arbitrale, decreterà la vittoria a tavolino per il Sorrento. Meglio però se si fosse giocato regolarmente. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.