venerdì 12 dicembre 2014

Sorrento-Orlandina, disputa a forte rischio

Nelle prossime ore si dovrebbe sapere qualcosa di più circa la disputa dell’incontro della quindicesima giornata del campionato di serie D  tra il Sorrento e l’Orlandina.

Stando a quello che scrivono alcuni siti la squadra siciliana attraverserebbe un periodo di pesante crisi dirigenziale e sarebbe vicina al fallimento. Il sito ufficiale non viene aggiornato da altere un mese, ed è rimasto ferma all’annuncio della nomina del nuovo presidente Saverio De Benedictis al posto del dimissionario Massimo Romagnoli.
Da altri siti si apprende che parecchi giocatori sarebbero andati via. È di questa mattina la notizia che il direttore generale Paolo Arcieri ha presentato le dimissioni dalla carica LEGGI QUI

Secondo AMnotizie.it domenica prossima l’Orlandina non si presenterà a Sorrento: LEGGI QUI


Per affermare con sicurezza che l’incontro non si giocherà c’è bisogno di un comunicato ufficiale dell’Orlandina o della FIGC. In mancanza bisognerà comunque aspettare domenica pomeriggio per constatare che la squadra siciliana non si è presentata a Sorrento entro il termine stabilito dai regolamenti.

Nessun commento:

Posta un commento