Sorrento. Majella ha firmato

giovedì 4 dicembre 2014 Lascia un commento

Comunicato Stampa

Il Sorrento calcio Srl comunica che nel pomeriggio è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Nunzio Majella.
Majella, che proviene dal Gladiator (squadra di Santa Maria Capua Vetere), ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Roberto Sosa.
Talentuosa prima punta, il neo bomber rossonero, classe '86, vanta una lunghissima militanza in serie D con Savoia, Siracusa, Marcianise, Paganese, Viribus Unitis, Latina, Bacoli, Turris, Deruta, Pierantonio, Viterbese, Nardò, Monopoli, Bastia e Gualdo Casacastalda, e una ventina di presenze tra i professionisti con Val di Sangro e Barletta. Nel suo score, più di centodieci reti.
La firma sul contratto è stata apposta nel pomeriggio alla presenza del vice-presidente Franco Tamigi, del direttore generale Diodato Scala e del responsabile dell’area tecnica, Nicola Dionisio, che ne hanno curato il trasferimento in costiera.

Da parte nostra aggiungiamo che Nunzio Majella è il figlio di Bruno Majella giocatore degli anni settanta che mosse i primi passi della propria carriera al Sorrento con cui divenne campione d’Italia con la formazione juniores nel 1970-71 esordendo anche in prima squadra il 20 settembre 1970 (Sorrento-Cosenza 1-0) entrando al 75' al posto di Pietro Costantino.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.