Hinterreggio-Sorrento 1-0 Tabellino e cronaca

domenica 21 dicembre 2014 Lascia un commento

Prestazione convincente dei ragazzi di Ferraro. Crisalli manda ko i campani a 10' dalla fine.

HINTERREGGIO (4-3-2-1): Parisi; Maesano, Scoppetta, Cianci, Morabito (66’ Tancredi); Forgione, Corso, Manganaro; Lavrendi, Spanò (66’ Crisalli); Gallon (81’ Favasuli). A disposizione: Scaramuzzino, Filidoro, Marra, Meduri, Pellicanò, Mollo. Allenatore: Ferraro
SORRENTO (4-2-3-1): Lombardo; Ferraro, Ferrara, Gabbiano, Caldore; Viscido (84’ Lalli), D’Ambrosio; Viscovo (61’ Lettieri), Pignatta, Polichetti; Majella (68’ Veniero). A disposizione: Olivieri, Ciampi, Schiavone, Quinci, Simeri, Carpenito. Allenatore: Sosa
ARBITRO: Guddo di Palermo 5,5 (Bruno e Cortese di Palermo).
MARCATORE: 83’ Crisalli (H)
NOTE: Spettatori: 100 circa. Ammoniti: Pignatta (S), Morabito, Parisi (H), Cianci (H), Manganaro (H), Viscido (S), Lettieri (S), Ferraro (S). Angoli: 5-2. Recupero: 0’pt e 3’st.

A partire in maniera più pimpante sono gli ospiti, che però non incidono. Al 17’, episodio da moviola: Gallon viene strattonato in piena area rossonera, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi del penalty. L’Hinterregigo guadagna metri, ed al 19′ costruisce la prima palla gol della partita sempre con Gallon, che al momento di finalizzare un ottimo contropiede spara in bocca a Lombardo.  Al 22′ ci prova anche Lavrendi, che però trova sulla sua strada la reattività del portiere avversario.  Al 33′, sugli sviluppi di corner, è Cianci ad avere sulla testa la palla dell’1-0,  ma la mira è imprecisa. Il Sorrento adesso è rintanato a protezione del pari, i reggini continuano a premere ma non finalizzano, vedi le occasioni sciupate in pochi minuti da Manganaro prima e Gallon poi.
Anche nella ripresa, la musica non cambia. Dopo soli 2 minuti Forgione mette i brividi ai campani, con un tiro che si spegne a lato di poco. Il festival del gol mancato prosegue con Lavrendi, che al 50′ corregge di testa il tentativo di Corso, e per poco non sorprende Lombardo.  Le occasioni reggine non si contano più, ma quando Spanò si divora da due passi un gol da fare ad occhi chiusi, si comincia a pensare ad una porta, quella del Sorrento, letteralmente stregata. A spezzare l’incantesimo, al 83′, è Crisalli: l’attaccante, che dieci minuti prima aveva calciato addosso a Lombardo, corregge in rete con un tap-in vincente, dopo l’ottimo spunto da sinistra di Manganaro. La reazione campana non porta alcun esito, anzi è Forgione, sui titoli di coda, a sfiorare il raddoppio.

Fonte: REGGIOnelpallone.it

Foto: Solosorrento.com

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.