Hinterreggio-Sorrento 1-0 il commento di Francesco Ferraro (allenatore Hinterreggio)

domenica 21 dicembre 2014 Lascia un commento

Al termine dell’incontro che ha visto il Sorrento uscire sconfitto per 1-0 di fronte all’Hinterreggio il tecnico dei reggini Francesco Ferraro è stato intervistato dall’inviato di REGGIOnelpallone.it.

Queste le dichiarazioni di Ferraro:  “Nonostante un campo indecente siamo riusciti ad ottenere la vittoria e ad esprimere un bel gioco, perciò faccio i complimenti ai miei ragazzi. In zona gol abbiamo sbagliato tanto, ma sul risultato credo ci sia poco da discutere. Complimenti comunque al Sorrento, che ha giocato una buona gara, sorretto da due individualità del calibro di Pignatta e Majella. I 25 punti fin qui conquistati sono un validissimo bottino, ma senza il periodo travagliato affrontato alcune settimane fa, sono sicuro che avremmo fatto ancora meglio.
I tre punti di oggi, uniti a quelli di due settimane fa contro il Montalto, ci danno serenità in chiave futura. Morabito e Tancredi? Due innesti che possono essere molto utili. Continuiamo con questo spirito, attraverso la serietà ed il lavoro faremo sorridere ancora le poche persone rimaste veramente legate all’Hinterreggio”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.