Il più bel Sorrento della stagione batte la Frattese con un gol di Polichetti

sabato 29 novembre 2014 Lascia un commento

SORRENTO-N. FRATTESE 1-0

SORRENTO (4-2-3-1): Lombardo; Ferraro, Gabbiano, Garbini, Esposito; D’Ambrosio (79’ Alison), Visciano; Caraccio, Pignatta (89’ Iuliano), Vitale F.; Maio (72’ Polichetti). A disposizone: Perrino, Carpenito, Schiavone, Di Somma, Veniero, Pasini. All: Sosa
NEROSTELLATI FRATTESE (4-3-3): Vitale R.; Costanzo G. Petrarca, Toscano, Mora; Bonavolontà (65’ Celiento) Costanzo C., Tascone; Marotta, Favetta (dal 46’ s.t. Crispino), Longo. A disposizione: Navarra, Capasso, Pezzullo, Vitale A. Castigione, Mocerino, Damiano. Allenatore: Grimaldi.
Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Turiello e Santamarina
Rete: 84’ Polichetti
Ammoniti: Visciano (S), Marotta (N), Costanzo (N), Garbini (S). Espulso: 93’ Visciano (S) per doppia ammonizione.

A breve la cronaca dell'incontro, le interviste a Sosa e Polichetti e la situazione societaria alla vigilia della riapertura dei trasferimenti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.