Il Sorrento presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro

mercoledì 23 luglio 2014 Lascia un commento

Trovano ulteriori conferme alcune delle dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio dall’avvocato Francesco Turco, durante la sua breve permanenza a Sorrento. Il legale rappresentante di Massimo Chiappini tra le altre cose si è lasciato sfuggire che il Sorrento è pronto a presentare la domanda di ripescaggio in Lega Pro Unica.
La notizia che era stata già rilanciata da Tuttosorrento.com ci è confermata in serata da un personaggio autorevole molto vicino alla società rossonera. Secondo il nostro informatore l’incartamento è stato già predisposto e nei prossimi giorni la nuova società dovrebbe dar corso agli altri adempimenti non ancora assolti dalla vecchia dirigenza: ricapitalizzazione e pagamento degli stipendi ai tesserati relativi alla passata stagione. Fatto questo l’unico nodo che rimarrebbe da sciogliere sarebbe quello relativo all’adeguamento del Campo Italia. Dovrebbe essere stato proprio questo il principale argomento trattato da Turco e Dionisio durante il breve incontro con il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.  
I tifosi intanto continuano a ritenere che si tratti dell’ennesima presa per i fondelli a loro danno e non perdono l’occasione per manifestare apertamente il loro scetticismo, lanciano continui appelli a Franco Giglio invitandolo a rilevare il Sant’Agnello.
L’impresa più difficile per Chiappini e soci sarà quella di riportare la tifoseria rossonera sugli spalti del Campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.