Chi c’è dietro Dionisio?

lunedì 21 luglio 2014 Lascia un commento

Ci siamo, nella giornata di oggi la cordata (?) che fa capo a Nicola Dionisio e Francesco Turco dovrebbe - il condizionale è ancora d’obbligo sebbene a darne la conferma siano stati gli stessi soggetti appena nominati a tutti quelli che li hanno interpellati telefonicamente - regolarizzare l’iscrizione del Sorrento alla Serie D. Subito dopo - sempre secondo quanto affermato da Dionisio - si comincerà a curare l’aspetto tecnico dando ampio spazio alla valorizzazione dei giovani. 
Lo stesso Dionisio ha confermato che della nuova società farà ancora parte anche l’albergatore sorrentino Diodato Scala che ha mantenuto il 3% delle quote societarie e dovrebbe rimanere al suo posto come direttore generale.
Al momento, le uniche notizie “certe” circa il Sorrento sono solo queste. Finora infatti non è stato ancora rivelato chi c’è dietro Dionisio e Turco. Secondo alcuni potrebbe esserci l’immobiliarista romano Massimo Chiappini, avvistato più volte in penisola negli ultimi giorni. Secondo altri ci sarebbe un gruppo di imprenditori partenopei non meglio identificati. Una ipotesi questa che trova poche conferme, non fosse altro perché finora non si è riuscito ad associare nessun volto noto a queste persone. La terza ipotesi, quella più volte ventilata da alcuni tifosi molto addentri alle cose rossonere, vuole che dietro Dionisio e Turco non ci sai nessuno, o meglio ci sia ancora Francesco D’Angelo. Le informazioni in nostro possesso non ci consentono di propendere per nessuna delle tre ipotesi appena enunciate. Non ci resta quindi che sperare che queste persone vengano allo scoperto il più presto possibile.
Solo allora si potrà capire quali sono le reali intensioni del “nuovo” Sorrento e formulare qualche previsione sulle possibilità di riuscita degli stessi. Solo allora si potrà capire se la nottata rossonera sta per passare o se il peggio deve ancora venire. Tutto dipende da chi c’è dietro Dionisio e Turco. Se si trattasse di persone affidabili e competenti potrebbe addirittura ipotizzarsi un ritorno al fianco della società dei vari Durante e Ronzi. Se invece si dovesse capire che è stato tutto un bluff, o che i nuovi arrivati hanno scarse possibilità di successo, si potrebbero addirittura prevedere ulteriori colpi di scena, quali ad esempio quello del ritorno in campo di Franco Giglio che potrebbe decidere di affiancare la dirigenza del Sant’Agnello per dar vita ad un altro Sorrento. Una ipotesi questa che raccoglie già adesso i consensi della stragrande maggioranza dei sostenitori costieri, stanchi di essere guidati da persone che non hanno alcuna passione per i colori rossoneri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.