Maiorino assente, incanta Soudant

giovedì 24 aprile 2014 Lascia un commento

A Sorrento mentre i tifosi sono ancora impegnati a commentare le dichiarazioni circa la ristrutturazione del Campo Italia rilasciate martedì dal sindaco Cuomo, Simonelli e la squadra continuano a preparare l’importante incontro di domenica prossima con il Melfi.
Oggi pomeriggio, come ogni giovedì, era in programma la consueta partitina di metà settimana con una formazione del settore giovanile, che nell’occasione era la berretti allenata da Catello Di Somma. Simonelli ha concesso un riposo precauzionale al difensore Davide Cavallaro ma anche all’attaccante Pasquale Maiorino, per non meglio specificati problemi muscolari, ruotando tutti gli altri uomini a sua disposizione.
Per la cronaca le due formazioni schierate da Simonelli sono state le seguenti: (Primo tempo) Miranda; Imparato, Villagatti, Terminiello, Licata; D’Anna, Lalli, Catania, Coppola; Improta, Innocenti. (Secondo tempo) Polizzi; Benci, Pisani, Caldore, Pantano; Canotto, Vitale, Danucci, Lettieri; Musetti e Soudant. In entrambi i tempi è stato provato sia il 4-4-2 che il 3-5-2. Il mister rossonero ha preteso che i giocatori in campo affrontassero l’incontro con il dovuto impegno facendosi sentire ogniqualvolta gli sembrava che le cose non stessero andando nel modo voluto. Dal di fuori ha convinto maggiormente la formazione del secondo tempo. Diverso soprattutto il bottino di reti messe a segno. Quelli del primo tempo hanno realizzato solo due reti, una con Villagatti e l’altra con Innocenti. Nel secondo tempo le reti messe a segno sono state cinque: Soudant (2), Lettieri, Danucci e Vitale.
Soudant, oltre alle due reti messe a segno, si è fatto apprezzare anche per i suoi cross dalla bandierina. I tifosi presenti in tribuna sono rimasti favorevolmente colpiti dal suo tocco di palla e qualcuno si è chiesto come mai trovi così poco posto in squadra. In effetti un Soudant come quello di oggi lo avevamo visto solo nell’amichevole con il Savoia.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.