Sorrento, undici reti nel test con la berretti

giovedì 20 marzo 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Simonelli ha provato uomini e schemi in preparazione del match di domenica prossima con il Foggia affrontando la formazione berretti allenata da Catello Di Somma.
Il tecnico rossonero ha recuperato il difensore Vittorio Terminiello ma ha dovuto ancora una volta fare i conti con le assenze di Raffaele Imparato e Riccardo Innocenti rimasti pure oggi a bordo campo per problemi fisici. In previsione del match con i satanelli preoccupa soprattutto un eventuale forfait di Imperato che solitamente ricopre il ruolo di sterno destro nella difesa a quattro. Il sostituto naturale sarebbe Davide Cavallaro che non viene impiegato dal 5 gennaio scorso, incontro esterno con la Vigor Lamezia. Prima di quella era sceso in campo nei minuti finali di Foggia-Sorrento entrando come protagonista negativa nell’azione della terza rete dei foggiani. Oggi Cavallaro ha giocato la prima frazione senza brillare eccessivamente. In alternativa ci sono Benci, Pisani e D’Anna, ma potrebbe anche esserci un ritorno al 3-5-2 come si è visto oggi pomeriggio durante alcune fasi della prima frazione.
Oggi Simonelli ha mandato in campo le seguenti formazioni: (Primo tempo) Miranda; Cavallaro, Benci, Villagatti, Pantano; Canotto, Catania, Vitale (Lettieri), Coppola; Improta, Maiorino. (Secondo tempo) Polizzi; Caldore, Pisani, Terminiello, Licata; D’Anna, Danucci, Lalli, Lettieri; Improta, Musetti.
Vitale ha giocato una ventina di minuti poi è stato rilevato la Lettieri che ha giocato anche il secondo tempo. Improta ha giocato entrambi i tempi ed è stato il miglior realizzatore del match con tre centri all’attivo. Pantano ha realizzato due gol. Gli altri sei marcatori sono stati Canotto, Catania, Pisani, Licata e Lettieri. Sono invece rimasti a secco sia Musetti che Maiorino … speriamo possano rifarsi domenica. Un gol lo ha realizzato anche la formazione berretti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.