Sorrento, tifosi a colloquio con Simonelli

martedì 18 febbraio 2014 Lascia un commento

Questa mattina sui social network si era diffusa la voce poi smentita che nel pomeriggio alla ripresa degli allenamenti del Sorrento i tifosi avrebbero contestato nuovamente Simonelli chiedendone l’allontanamento.
La società ha allora deciso di contattare i capi della tifoseria chiedendo un colloquio. I tifosi inizialmente non erano disposti ad accettare questa richiesta, ma quando l’invito è stato reiterato hanno deciso di accettarlo e, poco dopo le tre del pomeriggio, una delegazione composta da quattro esponenti della tifoseria rossonera è stata fatta accomodare negli spogliatoi del Campo Italia dove ad attenderli c’erano, la squadra, che di lì a poco sarebbe dovuto scendere in campo per riprendere la preparazione, Simonelli, L’AD  dimissionario Francesco D’Angelo e il direttore generale Diodato Scala.
Secondo quanto ci è stato riferito il colloquio tra le parti è stato abbastanza franco. Ognuno ha espresso le proprie  posizioni e ascoltato quelle della controparte. Alla fine, come spesso accade in questi casi, ognuno è rimasto della propria opinione, ma la discussione è servita comunque per smussare le posizioni più estreme e non è detto che nei prossimi giorni la tifoseria possa recedere dai propri propositi o almeno ammorbidire gli stessi.
Simonelli da parte sua ha dato spiegazioni circa le scelte operate ed ha anche fatto intendere che terrà in considerazione i suggerimenti pervenutigli dai tifosi.
Alle 16.20 circa la delegazioni di tifosi è uscita dagli spogliatoi e la squadra ha potuto finalmente iniziare l’allenamento. Da rilevare l’assenza del difensore Villagatti, che ha non ha ancora smaltito la contusione al fianco sinistro rimediata nei minuti finali del primo tempo della gara con l’Ischia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.