A Sorrento si dimettono anche i tifosi

martedì 18 febbraio 2014 Lascia un commento

Dopo la quarta sconfitta consecutiva un vero è proprio terremoto si sta abbattendo sul Sorrento. Ieri poco dopo pranzo si è dimesso l’amministratore delegato Francesco D’Angelo. In tarda serata sui social network è stato pubblicato un comunicato dei tifosi organizzati della Curva Sud Sorrento dove si annunciano “le dimissioni” degli stessi. Intanto le voci di piazza annunciano che a breve potrebbero esserci altre clamorosi dimissioni. 

Questo il testo integrale del comunicato:

I tifosi organizzati della Curva Sud Sorrento,
vista la spregevole situazione che si è venuta a creare,
visto che ogni tentativo da parte nostra di aiutare è servito a ben poco,
visto che questa dirigenza non merita il nostro sostegno e i nostri sacrifici,
visto che questa società non ha mai avuto rispetto di Sorrento, del Sorrento, e dei sorrentini, ...
visto che stanno infangando il buon nome della città,
visto che stanno distruggendo quanto di buono era stato conquistato negli anni gloriosi delle promozioni,
visto che ormai non vediamo alcuna via d'uscita dal tunnel in cui ci hanno infilato,
visto che non vogliamo essere complici di un fallimento annunciato,
visto che vogliamo riservare i nostri sacrifici e la nostra passione a gente che veramente la merita,

COMUNICANO

che a partire da subito, seppur con un dolore forte al cuore, non seguiranno più le sorti del Sorrento e non sacrificheranno più le proprie domeniche per seguire gente che non merita la nostra passione, il nostro amore e la nostra trasparenza.
Sperando che in un futuro vicino o lontano possano far riesplodere il loro amore per questi colori e per questa storica maglia, aspettando e sognando un progetto serio e gente che sappia farci sentire di nuovo parte integrante di un qualcosa che sentivamo nostro.

UN GIORNO SENTIRETE PARLARE DI NUOVO DI NOI!!!!

CURVA SUD SORRENTO

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.