
Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima sul campo del Melfi. La buona notizia della giornata è quella del rientro in gruppo di Maiorino, mentre continua a preoccupare l’assenza dal campo di Musetti.
Mister Simonelli ha continuato a sperimentare anche oggi il 3-5-2. Potrebbe essere questa la maggiore novità dei rossoneri nella trasferta di Melfi. È vero, mancherà lo squalificato Pisani ma per la difesa oltre a Benci e Villagatti c’è Imparato. A centrocampo, con il rientro di Danucci e Catania c’è addirittura abbondanza di uomini, e uno tra Coppola e Lettieri potrebbe essere impiegato in posizione da esterno. Il vero problema è che nella rosa attuale non ci sono esterni di centrocampo, ma solo esterni di difesa e d’attacco, per cui se si vuole giocare con il 3-5-2 è giocoforza adattare qualcuno in quei ruoli in attesa della riapertura del mercato. Non è da scartare l’utilizzo di Lettieri a destra con Pantano a sinistra. In ribasso le quotazioni di Caldore.
Per l’attacco viste le condizioni di forma di Improta e Musetti è sempre più probabile il tandem Maiorino-Canotto o quello Maiorino-Chinellato.
Intanto oggi il Melfi ha recuperato l’incontro con la Casertana che si sarebbe dovuto giocare il primo gennaio, ma che fu rimandato causa il maltempo. Partita decisa da una rete di Cucciniello (Casertana) al 46’ del primo tempo.
Nel Melfi è stato espulso Muratore (doppia ammonizione) che quindi non potrà giocare contro il Sorrento.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.