Gavorrano-Sorrento, 21 i convocati di Chiappino

venerdì 25 ottobre 2013 Lascia un commento

Le quasi sei ore di viaggio che separano Sorrento da Gavorrano hanno convinto la compagine costiera a compiere il viaggio con 24 ore di anticipo in modo da avere più tempo a disposizione per recuperare dalle fatiche del lungo trasferimento. Il Sorrento si è quindi allenato in mattinata al Campo ed è partito subito dopo pranzo alla volta di Grosseto dove pernotterà. L’allenamento di rifinitura del sabato avverrà su un campo della zona.
Chiappino ha portato in Toscana tutti gli uomini arruolabili. Sono rimasti a casa solo il terzo portiere Russo e gli attaccanti Parodi e Musetti. Quest’ultimo, ieri pomeriggio aveva interrotto precauzionalmente la partitella con la berretti in seguito ad un piccolo risentimento, stamattina non accusava alcun fastidio ed è sceso regolarmente in campo per l’allenamento odierno, pronto ad aggregarsi ai compagni in partenza per Grosseto. Purtroppo però la mala sorte ha deciso di accanirsi contro di lui. Infatti a pochi minuti dalla fine dell’allenamento si è scontrato con un compagno ed ha avuto la peggio riportando una forte botta ad un ginocchio che lo ha costretto a dare forfait per la trasferta di Gavorrano.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Miranda, Polizzi.
Difensori: Benci, Caldore, Cavallaro, Coulibaly, Imparato, Pantano, Villagatti.
Centrocampisti: Coppola, Danucci, Esposito, Lalli, Lettieri e Margarita.
Attaccanti: Canotto, Catania, Chinellato, Improta, Maiorino, e Soudant. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.