lunedì 22 luglio 2013

Sorrento quasi fatta per Chiappino

Oggi, o al più tardi domani, Luca Chiappino dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al Sorrento (si dice) per le prossime due stagioni. Finalmente, dopo più di dieci giorni di riflessioni il tecnico genovese ha gettato via la margherita che stava sfogliando e si è deciso ad accettare fattagli dall’amministratore delegato rossonero Francesco D’Angelo.
L’annuncio che si è vicini alla conclusione della trattativa è stato dato pochi minuti da vicepresidente rossonero Gaetano Mastellone tramite un post pubblicato sul proprio profilo facebook.  Queste le parole di Mastellone:  Mister Chiappino è una prima scelta di qualità, è nostro al 90%. Mi auguro che fra oggi e domani vada tutto ben liscio e che non si creino barriere. Fare calcio è sopratutto passione e senso di appartenenza alla maglia!
Insieme a Chiappino, dovrebbe sbarcare a Sorrento anche l’ex attaccante del Genoa, Marco Nappi che ricoprirà il ruolo di vice-allenatore. Dovrebbe invece lasciare il Sorrento, Pino La Scala. Nappi nella passata stagione ha allenato gli Allievi nazionali del Savona.
Chiappino dovrebbe portare a Sorrento anche un preparatore atletico di fiducia, pure lui proveniente dall’ambiente genoano.

Per il ruolo di preparatore dei portieri è dato quasi certo il ritorno a Sorrento di mister Alfredo Geraci, che ha svolto questa incombenza in seno alla società rossonera dal gennaio 2011 al gennaio 2013. Poco fa abbiamo contattato personalmente Geraci per chiedergli conferma della notizia ma non siamo riusciti a rintracciarlo.
Per il ruolo di direttore sportivo, sembra poterla spuntare Pitino. A breve aggiornamenti sulla vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento