Oggi la decisione sui ricorsi alla Covisoc

venerdì 19 luglio 2013 Lascia un commento

Si terrà oggi presso la sede della Figc al Foro Italico di Roma la riunione del Consiglio federale che tra i vari argomenti all’ordine del giorno dovrà discutere dei ricorsi avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai campionati professionistici 2013/2014. Argomento questo che riguarda esclusivamente la Prima e la Seconda Divisione. Sei le società interessate: Nocerina, Pro Patria e Vicenza in Prima Divisione, Bellaria Igea Marina, Chieti e Rimini in Seconda.
Questi gli altri argomenti all’ordine del giorno:
Comunicazioni del Presidente;
Relazione sull’attività di contrasto al doping; 
Nomine di competenza; 
Modifiche regolamentari; 
Date attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2013/2014 per i Campionati Nazionali; 
Delibera in ordine alla estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della Tim Cup 2013/2014; 
Varie ed eventuali. 
L’inizio dei lavori è previsto per le ore 12.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.