Alfonso Gargiulo: “al Sorrento non mi hanno voluto”

martedì 9 luglio 2013 Lascia un commento

Tra i tanti giovani che potrebbero far comodo al Sorrento per prossimo campionato di Seconda Divisione ce ne è uno che è nato e cresciuto in rossonero. Stiamo parlando di Alfonso Gargiulo il ragazzo di Massa Lubrense (è il figlio del sindaco, Leone Gargiulo) che due anni fa fu tra i migliori elementi della formazione allievi rossonera che approdò alle finali nazionali per poi trasferirsi alla primavera del Catania dove nel primo anno di permanenza ha realizzato 6 reti in 26 partite. La seconda stagione è andato meno bene della prima ed a gennaio scorso è stato trasferito in prestito alla Juve Stabia per essere aggregato alla formazione primavera allenata da Mario Turi.
In questi giorni in cui tutte le squadre stanno per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione agonistica abbiamo contattato Alfonso Gargiulo via web per sapere quali sono i suoi programmi.
Ecco cosa ci ha risposto.
Ciao Alfonso, dove giocherai il prossimo campionato? Tornerai al Catania o resterai alla Juve Stabia?
A giorni dovrei riprendere la preparazione con il Catania visto sono un loro giocatore e alla Juve Stabia  stavo in prestito. Comunque nei prossimi giorni la società Catania dovrebbe farmi sapere se vuole che resto con loro oppure no. Non dovessi restare al Catania, sarei felice di approdare alla Juve Stabia dove mi sono trovato benissimo.
Comunque ho ricevuto richieste anche da diverse da squadre di Lega Pro (n.d.r. tra queste anche la Nocerina). Per quanto riguarda il Sorrento già a gennaio potevo tornare in prestito ma qualcuno non ha voluto. Per me sarebbe un sogno poter tornare a giocare per la squadra della mia città.
 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.