martedì 11 giugno 2013
Lascia un commento
“Insieme ai futuri assetti societari, la scelta del campo su cui giocheremo il prossimo campionato è tra le questioni più impellenti da affrontare da qui a fine mese. Posso assicurarvi che l’avvocato D’Angelo si è attivato già da molto tempo per trovarne uno e proprio in questi giorni è stato a Firenze per parlare della faccenda con i vertici della Lega Pro.”
Naturale a questo punto chiedere ad Avallone quale potrebbe essere lo stadio prescelto. Confermando quanto da noi scritto pochi giorni fa il ds rossonero ha escluso dalla lista delle possibili soluzioni il Simonetta Lamberti “Non penso proprio che si possa giocare a Cava de’ Tirreni dopo quello che è accaduto lo scorso anno”, ma non ha lasciato trapelare nulla di preciso circa le scelte della società. “Sicuramente si cercherà di non allontanarsi troppo da Sorrento per non rischiare di ritrovarsi senza sostenitori. Bisogna però tener conto anche del gradimento che riscuote il Sorrento presso la popolazione del luogo in cui si trova il campo su cui andremo a giocare”. Tra le possibili soluzioni rientrano sia il Giraud di Torre Annunziata che il San Ciro di Portici: “Si può pensare di giocare a Torre Annunziata ma non c’è da scartare l’ipotesi del San Ciro di Portici che però necessita di alcuni miglioramenti per adeguarlo alle norme della Lega Pro”. Non è da escludere però che possa esserci una terza soluzione.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.