Esposito in dubbio, pronto Guitto

sabato 11 maggio 2013 Lascia un commento

Il Sorrento di Papagni è pronto per affrontare l’ultima partita della regular season con la Nocerina,  quella che gli potrebbe consentire di approdare ai playout. Il tecnico rossonero, come più volte anticipato in settimana, dovrà fare a meno di diversi elementi importanti: Nocentini, Ciampi e Beati squalificati, Musetti e molto probabilmente anche Alessio Esposito infortunati. Questo vuol dire che Papagni per comporre la formazione da mandare in campo ha avuto pochissime possibilità di scelta. In effetti l’unico ruolo in cui ci sarebbe abbondanza di uomini è quello del portiere, ma lì il dubbio non esiste, ed il titolare sarà ancora una volta Gegè Rossi. 
Passando alla difesa è sicuro il rientro di Bonomi sulla corsia di sinistra, mentre al centro Di Nunzio sarà affiancato da Vittorio Terminiello. L’unico dubbio è a destra dove il tecnico deve decidere se affidarsi a Balzano o a Kostadinovic. Visto il tipo di incontro che andremo ad affrontare sembra plausibile che alla fine la spunti Balzano, più coriaceo del croato, come marcatore.
A centrocampo i recenti problemi muscolari di Alessio Esposito spianano la strada al rientro in formazione di Guitto. Con Guitto in campo il lavoro di contenimento sarà tutto sulle spalle di Arcuri e Salvi, mentre è probabile che al piccolo napoletano sia affidato il compiti di impostare il gioco. 
Uomini contati anche in attacco dove i titolari saranno quasi sicuramente Corsetti, Bernardo e Tortolano, mentre Konan e Zantu, entrambi con un autonomia limitata, dovrebbero accomodarsi in panchina.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.