Zantu torna in gruppo

martedì 9 aprile 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, presso il Campo Italia, è ripresa la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Perugia. Unico assente il centrocampista Alessio Esposito ancora impegnato con la rappresentativa di Lega nel Torneo Internazionale di Dubai.
Finalmente, dopo diversi mesi di lavoro differenziato, è tornato ad allenarsi insieme ai compagni anche Givestin Zantu. L’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per tutto questo periodo sembra ormai acqua passata e lo sfortunato attaccante arrivato in estate dalla Juve Stabia può mettersi disposizione di Papagni per offrire il suo contributo nello sprint finale verso i play out.
Per la trasferta di Perugia il tecnico rossonero dovrà purtroppo fare a meno di tre pedine importanti quali, il difensore Dario Balzano ancora alle prese col la distorsione alla caviglia rimediata nei minuti iniziali della partita con il Barletta, e gli squalificati Giuseppe Polizzi e Gianluca Nocentini.
Il secondo portiere dovrà osservare due turni di stop perché, come riporta il referto dell’assistente “alzatosi dalla panchina entrava sul terreno di gioco e rivolgeva all'arbitro una frase offensiva”.
L’esperto difensore Gianluca Nocentini è stato invece sanzionato con un turno di squalifica “per aver commesso fallo su un avversario impedendogli la segnatura di una rete”.
Il Sorrento ha ricevuto anche un ammenda di 1500 euro “per indebita presenza nella zona antistante gli spogliatoi, prima della gara e durante l'intervallo, di persone non identificate, ma riconducibili alla società; gli stessi durante la gara si posizionavano nel settore dello stadio riservato alla stampa rivolgendo frasi offensive alla terna arbitrale”.
Il programma di allenamento settimanale proseguirà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.