Papagni torna al 3-5-2

sabato 13 aprile 2013 Lascia un commento


È molto probabile che per l’incontro di domani pomeriggio tra Perugia e Sorrento, il tecnico rossonera Aldo Papagni cambi nuovamente la disposizione in campo dei propri uomini tornando al 3-5-2.
Questa volta però oltre al modulo cambierà anche qualcuno degli interpreti. Iniziamo dalla difesa. Con Gianluca Nocentini squalificato e con  Simone Bonomi che in settimana ha avuto dei problemi fisici, appare probabile che il terzetto di partenza sia costituito da Ciampi, Di Nunzio e Terminiello. Il capitano che giovedì ha ricevuto una botta al collo del piede destro è riuscito a ristabilirsi a tempo di record e sarà sicuramente al suo posto. Nel ruolo di esterno destro di centrocampo potrebbe giocare Stefano Salvi, che andrebbe così a rilevare Kostadinovic. In mediana possibile il ritorno tra i titolari di Dario Arcuri che si andrebbe ad affiancare a Beati e Guitto. Sul versante sinistro il titolare dovrebbe essere Marco Fusar Bassini. Bonomi dovrebbe invece partire dalla panchina. 
Per quel che riguardo il reparto avanzato, la coppia di partenza dovrebbe essere composta da Bernardo e Tortolano. Musetti è appena rientrato dopo due giorni di assenza causa un attacco influenzale. Konan, lo si è visto domenica scorsa, dispone di un autonomia molto limitata. Zantu non è stato convocato.
L’unico disponibile, oltre ai due sopra menzionati, è Claudio Corsetti che considerate le caratteristiche potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata per dar fastidio alla retroguardia umbra. 
In porta, non ce lo eravamo dimenticati, ci sarà invece il riconfermato Gegè Rossi. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.