Ripresa tranquilla al Campo Italia

martedì 30 aprile 2013 Lascia un commento



Dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa con il Catanzaro maturata nei minuti di recupero che di fatto ha affievolito le speranze del Sorrento di approdare ai playout, la squadra rossonera si è ritrovata oggi pomeriggio al Campo per la ripresa della preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con il Frosinone. 
L’allenamento di oggi pomeriggio era atteso con una certa preoccupazione in quanto alcuni tifosi avevano preannunciato su facebook di voler attuare una contestazione contro giocatori ed allenatore. Nonostante ciò la società ha tenuto aperto i cancelli del Campo Italia permettendo l’accesso all’allenamento, ma fortunatamente la temuta contestazione non c’è stata. All’allenamento erano infatti presenti solo una decina di persone, tra cui alcuni genitori dei ragazzi in campo e la seduta si è svolta nella più assoluta tranquillità.
Il clima caldo ha suggerito a Papagni di effettuare un allenamento non troppo pesante. Chi ha giocato per tutti i 90 minuti contro il Catanzaro ha svolto solo una breve seduta atletica per riattivare la muscolatura. Tutti gli altri hanno continuato con una partitella a campo ridotto.
Erano assenti Di Nunzio e Tortolano. Bonomi ed Alessio Esposito, usciti malconci dalla partita con i calabresi sono rimasti a bordo campo  con i piedi in ammollo.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà secondo il consueto programma settimanale di allenamento che prevede una seduta di allenamento al mattino ed un’altra al pomeriggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.