Frosinone-Sorrento sarà diretta da Mirko Mangialardi di Pistoia

martedì 30 aprile 2013 Lascia un commento


Sarà il signor Mirko Mangialardi della sezione di Pistoia, a dirigere l’incontro Frosinone-Sorrento, valido per la quattordicesima giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione, in programma domenica 5 maggio 2013 (inizio ore 15,00) allo Stadio Matusa di Frosinone. Con lui gli assistenti di linea saranno Giorgio Miceli di Prato e Matteo Benedettino di Bologna.
Mirko Mangialardi nasce a Pistoia il 16 maggio 1977 e svolge la professione di falegname intagliatore. È alla quarta stagione in Can Pro e finora ha diretto 59 incontri, 24 in Prima Divisione e 35 in Seconda. L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 15 novembre 2009 con l’incontro Lecco-Pergocrema (2-1). In questa stagione ha già diretto 12 gare di cui ben 9 di Prima Divisione. L’ultima, domenica scorsa, Benevento-Nocerina (1-2)
Nelle 59 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 32 vittorie delle ospitanti (54,24%), 12 pareggi (20,34%), e 15 vittorie delle viaggianti (25,42%). Stesso cifra sia per i rigori concessi che per le espulsioni: 19, vale a dire uno ogni 279 minuti.  
Nonostante la lunga militanza in categoria, Mangialardi non ha mai diretto incontri in cui era impegnato il Sorrento. Il Frosinone è stato diretto dall’arbitro toscano in occasione dell’incontro  esterno con l’Andria del 16 ottobre 2011 terminato con il risultato di 2-2.

Di seguito le designazioni per le altre partite della dodicesima giornata di ritorno del girone B della Prima Divisione: 

Barletta-Viareggio: Gianluca Aureliano di Bologna (Muto-Sbrescia)
Perugia-Prato: Diego Bruno di Torino (Atta Alla-Curatoli)  
Catanzaro-Avellino: Davide Ghersini di Genova (Tozzi-Ernetti)
Andria Bat-Gubbio: Niccolò Baroni di Firenze (Amato-Annunziata)
Nocerina-Carrarese: Gian Luca Benassi di Bologna (Orsini-Lanotte)
Latina-Paganese: Daniele Minelli di Varese (Fraschetti-De Troia)
Pisa- Benevento: Daniele Chiffi di Padova (Bottegoni-Santoro)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.