Sorrento, cornuto e mazziato

martedì 19 marzo 2013 Lascia un commento


L’indegno arbitraggio del signor Saia di Palermo, ha procurato al Sorrento oltre alla sconfitta nel derby con l’Avellino anche un esborso di 3000 euro.
Il giudice sportivo della Lega Pro notaio Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha sanzionato la società rossonera con un ammenda di 3000 euro, per indebita presenza negli spogliatoi, nell'intervallo della gara ed al termine della stessa, di persona non identificata, ma riconducibile alla società e perché propri sostenitori rivolgevano ad un assistente arbitrale reiterate frasi offensive e indirizzavano verso lo stesso numerosi sputi che lo colpivano in più parti del corpo.
Oltre il danno subito in classifica anche la beffa di dover pagare una multa salata. 
A questo bisogna aggiungere anche la giornata di squalifica comminata a Di Nunzio e Konan (per doppia ammonizione) e a Nocentini (per recidività in ammonizioni).
Non c'è che dire, la settimana in preparazione alla delicata sfida di domenica prossima con il Barletta inizia proprio nel migliore dei modi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.