Sorrento-Viareggio a Rosario Abisso di Palermo

mercoledì 10 ottobre 2012 Lascia un commento


Sarà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo a dirigere la sfida valida per la settima giornata del girone B della Prima Divisione tra Sorrento e Viareggio in programma domenica 14 ottobre al Campo Italia di Sorrento. Gli assistenti saranno Atanasio De Meo di Foggia e Antonio Quitadamo di Modena.
Rosario Abisso nasce a Palermo il 22 novembre 1985 e nel capoluogo siciliano vive svolgendo l’attività di Imprenditore nel settore dei mobili e dell’arredamento. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 17 incontri, 10 in Seconda Divisione e 7 in Prima. Esordio in Prima Divisione il 23 ottobre 2011 con Tritium-Pro Vercelli (1-2). In questa stagione ha diretto tre incontri, tutti e di Prima Divisione: Pisa-Latina (3-1), Frosinone-Andria (2-1) e Pavia-Virtus Entella (1-1).
Nelle 17 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 8 vittorie delle ospitanti (47,06%), 5 pareggi (29,41%), e 5 vittorie delle viaggianti (23,53%). 11 i rigori fin qui concessi (1 ogni 58 minuti di gioco), altrettanti gli espulsi.
Rosario Abisso non ha mai diretto incontri in cui erano impegnati il Sorrento o il Viareggio.

Di seguito le designazioni per le altre partite della settima giornata di campionato nel girone B di Prima Divisione:

Avellino - Perugia: Daniele Bindoni di Venezia (D'Apice-Bonafede)
Benevento - Andria Bat: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Allegra-Rizzo)
Carrarese - Prato: Davide Ghersini di Genova (Grillo-Calò)
Gubbio - Barletta: Francesco Paolo Saia di Palermo (Barbetta-Menicacci)
Latina - Frosinone: Riccardo Ros di Pordenone (Maspero-Leali)
Paganese - Pisa: Daniele Martinelli di Roma 2 (Regazzo-Viello)
Catanzaro - Nocerina: Gianluca Aureliano di Bologna (Santoro-Tudisco)  lunedì ore 20.45

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.