Sorrento, infermeria affollata

mercoledì 10 ottobre 2012 Lascia un commento


Out Bonomi, Terminiello, Zanetti e Zantu

Il Sorrento è uscito con le ossa rotta dalla trasferta dalla trasferta di Andria. Non bastasse il gol di Innocenti incassato al terzo minuto di recupero che ha mandato in fumo il primo punto conquistato lontano dalle mura amiche del Campo Italia, alla ripresa degli allenamenti, mister Bucaro, ha dovuto fare i conti anche con le notizie non proprio rassicuranti che gli sono arrivate dall’infermeria.
Ben quattro i giocatori indisponibili. Il più grave dovrebbe essere l’attaccante Givestin Nsuki Zantu fermatosi sabato mattina durante l’allenamento di rifinitura. Quella che inizialmente sembrava una banale contrattura recuperabile con un paio di giorni di riposo, potrebbe essere in realtà uno stiramento, che potrebbe richiedere diverse settimane di stop prima del ritorno in campo. Meno gravi le condizioni di Simone Bonomi e Vittorio Terminiello.
Bonomi si è infortunato durante l’incontro con l’Andria. Ad inizio ripresa, in uno scontro con un avversario, ha ricevuto una botta allo zigomo che lo ha costretto a lasciare il campo ed è stato sostituito da Ciampi. Ieri alla ripresa degli allenamenti era assente e così pure oggi. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere ulteriori informazioni sul suo reale stato di salute, ma rifacendoci ad episodi analoghi, immaginiamo che dovrebbe rimanere fuori al massimo un paio di settimane.
Terminiello invece si è procurato una distorsione alla caviglia dopo pochi minuti di gioco ed è stoicamente rimasto in campo per tutto il resto della gara. Nel finale di gara il dolore è aumentato e lui lo ha comunicato più volte alla panchina, ma poi ha stretto i denti ed ha portato a conclusione l’incontro. Ieri, alla ripresa, si è presentato con la caviglia gonfia ed è stato subito spedito a compire degli accertamenti ed è prevedibile che debba osservare almeno una settimana di stop.
Il quarto assente porta il nome di Paolo Zanetti. A cosa sia dovuta la sua assenza non lo sappiamo. Fatto sta che questo pomeriggio il centrocampista vicentino non si è allenato. Potrebbe benissimo trattarsi di un falso allarme ma per saperlo dobbiamo aspettare almeno fino a domani pomeriggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.