Sorrento-Gubbio si gioca a Cava il 2 settembre

lunedì 20 agosto 2012 Lascia un commento

Il sito ufficiale della Lega Pro ha pubblicato un altra dichiarazione  del Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli sul pasticcio che si è venuto a creare dopo la pubblicazione dei calendari del girone B della Prima Divisione Lega Pro e del girone I dell’Interregionale.
Per chi ancora non lo sapesse  ricordiamo che secondo tali calendari il Sorrento e la Cavese dovrebbero disputare 10 incontri casalinghi nelle medesime date.
Questa le parole di Ghirelli:  "La partita Sorrento-Gubbio è in calendario il 2 settembre 2012 a Cava dei Tirreni, ogni notizia diversa è destituita di fondamento".
In attesa di registrare le reazioni degli amici di Cava de’ Tirreni, sempre a beneficio di quelle poche persone che non fossero ancora al corrente della situazione riportiamo il precedente intervento di Ghirelli, pure questo reso noto attraverso il sito ufficiale della Lega Pro:
“Noi non abbiamo sbagliato in nulla e non siamo stati indotti in errore. Il Sorrento ha comunicato alla Figc i documenti necessari e le autorizzazioni necessarie. Il Consiglio federale ha concesso l'ok per giocare a Cava dei Tirreni. Il 9 agosto scorso, infatti, sulla base di queste indicazioni e delle richieste del Sorrento Calcio abbiamo redatto il calendario.
Successivamente ai nostri sono stati redatti i calendari della LND e abbiamo avuto cognizione delle sovrapposizioni intervenute in ben otto partite (in realtà sono 10 NDR). Ci siamo attivati subito, chiamando l'avvocato D'Angelo e il segretario Imparato. Abbiamo avanzato l'idea di sentire il Sindaco di Sorrento e di fare un piano di impegni per risolvere i deficit dello stadio e provare a capire se si possa tornare a giocare a Sorrento al più presto. Dove abbiamo sbagliato? Non aspettiamo che ci si dica bravi e però…” 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.