Lo sfogo di Mastellone

sabato 4 agosto 2012 Lascia un commento


Ecco il testo della lettera di sfogo del vicepresidente Gaetano Mastellone letto e distribuito in conferenza stampa:

Da più parti leggo messaggi di delusione per questo primo mese di nuova gestione del Sorrento Calcio, mi meraviglio molto!
Dovremmo essere tutti felici e fieri della Lega Pro, considerate le squadre che sono scomparse. Noi abbiamo parlato dei programmi & progetti, in modo chiaro, sin dall'inizio. Invece polemiche, anche da parte dei calciatori che come società non accetteremo più! Da oggi ci sono regole; tutti devono professionalmente fare la loro parte compresi i calciatori, i tifosi ed i media.
Ma cosa si pretende dopo un mese dall'iscrizione in Lega Pro? Questo Sorrento, orfano di Mario Gambardella che è stato, e sarà sempre, un grande Presidente appassionato a Sorrento, è ancora in fase di rodaggio organizzativo. L'inizio del campionato, come più volte abbiamo, tutti, dichiarato pubblicamente è ancora lontano. Si fanno solo polemiche inutili. Invece di ringraziare, invece di attivarsi a dare una mano, si pretende e si critica.
A me personalmente ciò non sta bene!
Divento furioso per questo modo di "approcciare" che hanno tutti coloro che orbitano vicino al Sorrento calcio. Invece di ringraziare coloro i quali hanno, con la loro fidejussione, garantito l'iscrizione, e quindi un futuro, al campionato del Sorrento!
Invece di ringraziare coloro i quali hanno pagato la Tassa d'Iscrizione.
Dopo questo lancio della Campagna Abbonamenti aspetto di vedere la reazione della città intera e dei Tifosi in particolare
Voglio proprio vedere che "tipo" d'amore c'è per i colori rossoneri che dovranno (purtroppo) giocare le partite casalinghe a Cava de' Tirreni.
Ringrazio pubblicamente tutta la Città di Cava, l'Amministrazione Comunale ed i Tifosi per quello che hanno già fatto e per quello che faranno in termini di accoglienza.
Ma cosa credono i tanti pettegoli che è facile gestire un campionato di Lega Pro?
Da oltre un mese sulla stampa "leggo" sempre la solita tiritera del tipo: budget francescano (ma un budget milionario è francescano?), società ferma, nessun acquisto etc. etc.!!
"Noi in società ci abbiamo creduto, ora tocca anche alla tifoseria ed alla Città".
Non vorrei assistere al fatto che si pretende tutto senza dare, si possono mica fare investimenti se allo stadio vengono 100 persone? I prezzi sono gli stessi dello scorso anno ed in più c'è il Bus gratuito per gli Abbonati.
Questa società sta facendo i salti mortali e meritiamo di essere ricompensati con stima, fiducia, affetto e contributo economico; le chiacchiere le porta via il vento e voglio proprio vedere come risponderanno i sorrentini dopo lo scampato pericolo della scomparsa della società.
Abbiamo un Mister, Giovanni Bucaro, già noto per le sue qualità professionali che pubblicamente mi sento di ringraziare per quello che ha dimostrato come persona, come uomo; un vero condottiero senza paura. Grazie Mister, di cuore e sono certo che farà bene. Forza Sorrento.

VP - Gaetano Mastellone
Conferenza Stampa 4 agosto 2012

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.