Sorrento in Tim Cup con il Treviso

mercoledì 25 luglio 2012 Lascia un commento

Sarà il Treviso l’avversaria del Sorrento nel primo turno della Tim Cup in programma domenica 5 agosto. La partita si giocherà al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. L’incontro si dovrebbe giocare alle ore 20.30 ma le società sono libere di accordarsi per un orario diverso.
Se dovessero battere il Treviso i rossoneri nel secondo turno in programma domenica 12 agosto andrebbero ad incontrare lo Spezia al Picco.

Questi gli altri incontri del primo turno della Tim Cup
Reggiana-Virtus Entella
Gubbio-Ponte San Pietro
Benevento-San Marino
Trapani-Este
Carpi-Città di Marino
Pisa-Arezzo
Nocerina-Paganese
Portogruaro-Cosenza
Albinoleffe-Chieti
Carrarese-Catanzaro
Avellino-Sambenedettese
Cremonese-Chieri
Frosinone-Porto Tolle
Lumezzane-Sarnese
Barletta-Perugia
SudTirol-Cuneo
Vicenza-Andria Bat


QUI il tabellone completo


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.