Il Sorrento di Bucaro debutta domenica pomeriggio

venerdì 27 luglio 2012 Lascia un commento

Il Sorrento ha proseguito anche oggi la preparazione al prossimo campionato con la consueta doppia seduta di allenamento presso il campo Italia, agli ordini dello staff tecnico diretto da mister Bucaro.
Al mattino si è lavorato principalmente sulla fase atletica, mentre al pomeriggio si è curata la tecnica. L’allenamento pomeridiano si è concluso con una breve partitella su campo ridotto durante la quale le due formazioni contrapposte hanno iniziato a mettere in pratica gli insegnamenti impartiti dal tecnico palermitano.
Come già anticipato ieri, domenica pomeriggio il Sorrento sarà impegnato in un incontro contro una rappresentativa composta da calciatori campani attualmente senza contratto. La partita si giocherà al campo Italia con inizio alle ore 17.30 e sarà un ottimo test per valutare i progressi della squadra rossonera ad una settimana dal debutto ufficiale in Tim Cup con il Treviso, e potrebbe offrire anche qualche buon suggerimento sul fronte mercato.
Mercato che al momento è fermo sia in entrata che in uscita sia per il Sorrento che per la maggior parte delle squadre di Lega Pro in quanto tutti sono in attesa di sapere quale sarà il format del campionato e contro chi dovranno giocare, ma la decisione viene rimandata di giorno in giorno ed è presumibile che si saprà qualcosa di certo solo verso ferragosto. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.